Apple, i nuovi Airpods attesi per fine marzo Apple, i nuovi Airpods attesi per fine marzo

Apple, i nuovi Airpods attesi per fine marzo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 febbraio 2019 redazione 0

Diciamolo subito: al momento, di certezze non ce ne sono, ma si sa che quando i rumors si fanno insistenti come quelli circolanti in... Apple, i nuovi Airpods attesi per fine marzo

Diciamolo subito: al momento, di certezze non ce ne sono, ma si sa che quando i rumors si fanno insistenti come quelli circolanti in queste ore un fondo di verità c’è sempre.

Protagonista, ancora una volta, è Apple: a quanto pare, nonostante il momento di crisi e il calo nelle vendite di iPhone, la mela morsicata è pronta a lanciare la nuova generazione di Airpods.

Nello specifico, il colosso di Cupertino potrebbe presentare una serie di nuovi prodotti a margine di un evento che, come racconta il portale iPhonehellas, potrebbe avere luogo il prossimo 29 marzo.

La fonte parla dell’evento del 29 marzo come la migliore occasione per alzare il sipario sulle nuove Airpods 2, la nuova generazione di iPad (iPad 2019 e iPad Mini 5) ed il caricatore AirPower.

Le indiscrezioni sono tantissime soprattutto per quanto riguarda AirPods 2: il nuovo modello dovrebbe supportare funzioni legate alla salute oltre alla ricarica wireless per il case. AirPods 2 potrebbero essere disponibili sia in bianco che in nero, ma anche con un design leggermente diverso rispetto all’attuale versione. I prezzi potrebbero aumentare a 199$, quindi 40$ in più rispetto agli AirPods di prima generazione.

Ulteriori indiscrezioni parlano anche del possibile arrivo di AirPower, la base wireless su cui poggiare i device per la ricarica senza fili, che dovrebbe essere proposta intorno ai 150 dollari.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *