Mal d’auto? Addio grazie agli speciali occhiali di Citroën Mal d’auto? Addio grazie agli speciali occhiali di Citroën

Mal d’auto? Addio grazie agli speciali occhiali di Citroën

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 febbraio 2019 redazione 0

Siete tra coloro che, anche in viaggi brevi e senza strade sconnesse, soffrite di mal d’auto? Avete utilizzato qualsiasi tipo di rimedio, sia medico... Mal d’auto? Addio grazie agli speciali occhiali di Citroën

Siete tra coloro che, anche in viaggi brevi e senza strade sconnesse, soffrite di mal d’auto? Avete utilizzato qualsiasi tipo di rimedio, sia medico che naturale, ma la situazione non è migliorata?

Niente paura, non siete gli unici ma soprattutto è appena arrivato un nuovo “rimedio” che, stando a come è subito andato a ruba, promette di essere la soluzione di tutti i problemi.

Stiamo parlando di uno speciale occhiale lanciato da Citroën: dal look fresco e lineare, realizzati con la start-up Boarding Ring, il centro design 5.5, questi occhiali hanno riscosso un enorme successo.

Possono essere indossati da adulti e bambini, a partire dai dieci anni – età in cui l’orecchio interno ha completato lo sviluppo – e, non avendo lenti, possono andare anche sopra un altro paio di occhiali, diventando un alleato prezioso contro gli effetti della chinetosi.

Si tratta di un vero e proprio dispositivo paramedico, brevettato e testato, che promette di essere efficace al 95%. Grazie al liquido in movimento negli anelli posti intorno alla zona degli occhi, sia in senso frontale, sia a destra che a sinistra e in avanti e indietro, gli occhiali sono in grado di riformulare la linea dell’orizzonte e risolvere così il difetto sensoriale alla base del malessere.

A quanto pare sono già 15mila le unità vendute.

La commercializzazione è aumentata nel corso degli ultimi mesi con la vendita online, al prezzo di 99 euro, nelle boutique lifestyle.citroen.com e consegne in tutto il mondo attraverso il sito Citroën Racing.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *