Nokia 8.1, attesissima la versione Plus Nokia 8.1, attesissima la versione Plus

Nokia 8.1, attesissima la versione Plus

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 aprile 2019 bizup 0

Solamente qualche settimana fa Nokia ha lanciato sul mercato il suo smartphone 8.1, un device di fascia media che però nulla ha da invidiare... Nokia 8.1, attesissima la versione Plus

Solamente qualche settimana fa Nokia ha lanciato sul mercato il suo smartphone 8.1, un device di fascia media che però nulla ha da invidiare anche a molti dei suoi colleghi ben più blasonati.

Dispone infatti di un grande display da 6.18 pollici con una risoluzione di 2280×1080 pixel, di tutto rispetto la fotocamera da 12 megapixel che permette al Nokia 8.1 di scattare foto con una risoluzione di 4032×3024 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 8mm è veramente contenuto e rende questo Nokia 8.1 ancora più spettacolare.

La batteria ha una capacità di 3.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18 W. Il sistema operativo è Android 9 Pie, con aggiornamenti rapidi e veloci grazie alla partecipazione al programma Android One.

Caratteristiche che rendono ancora più interessante l’attesa del suo fratello “maggiore”, la versione Plus che dovrebbe essere lanciata a breve.

Come di consueto, in attesa dell’ufficialità, le indiscrezioni in rete si susseguono a ritmo serrato.

Secondo una serie di immagini rendering ed un video, realizzati usando i presunti file CAD diffusi dal sito 91Mobilesin collaborazione con il sempre attivo OnLeaks, dovrebbe essere questo il primo smartphone di Nokia ad adottare una fotocamera frontale inserita in un foro, nella parte alta del display.

Il display dovrebbe avere una diagonale da 6,22 pollici con una risoluzione fullHD+. Sul bordo sinistro il bilanciere del volume e il pulsante di accensione mentre il jack da 3,5 mm sembrerebbe sopravvivere anche su questo modello, grazie a quanto visibile nell’immagine del lato superiore.

Il resto delle specifiche è ancora ignoto per la maggior parte, eccezion fatta per le dimensioni, di 156.9 x 76.2 x 7.9 mm, e la presenza di una dual camera con lenti Zeiss, del sensore d’impronte posteriore, della porta USB Type-C e dell’ingresso mini-jack.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *