Nel prossimo futuro sempre più giocatori preferiranno le console Nel prossimo futuro sempre più giocatori preferiranno le console

Nel prossimo futuro sempre più giocatori preferiranno le console

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 maggio 2019 redazione 0

In questo periodo storico le console per videogame stanno vivendo un momento di particolare spolvero, con una crescita continua ed apparentemente inarrestabile. Sony, tra... Nel prossimo futuro sempre più giocatori preferiranno le console

In questo periodo storico le console per videogame stanno vivendo un momento di particolare spolvero, con una crescita continua ed apparentemente inarrestabile.

Sony, tra le molte compagnie del settore, è sicuramente quella più felice, avendo ottenuto un nuovo record: con la sua PS4 ha infatti guadagnato più denaro di quanto abbia fatto nell’intera era PS2. I ricavi delle vendite delle PS4 sono 3.84 miliardi e superano quanto fatto nell’era PS1 (3.03 miliardi) e l’era PS2 (2.22 miliardi). In un solo anno PS4 ha superato quindi le cifre segnate da PlayStation 2 in 6 e più anni.

Ma a quanto pare non si tratta di un fuoco di paglia, per Sony ed anche per gli altri competitors: nei prossimi anni, infatti, secondo gli analisti tantissimi di coloro che oggi giocano sul pc migreranno verso consolle.

Nello specifico, secondo un report di Jon Peddie Research, venti milioni di giocatori PC si sposteranno sulle console entro tre anni.

La società d’analisi ritiene infatti che con il supporto al 4K nativo e al Ray Tracing e la proliferazione di servizi streaming a prezzi adeguati potrebbero spingere molti giocatori PC a passare alle console.

Naturalmente queste sono solo proiezioni e come di consueto saranno il tempo e i dati ufficiali a smentirci o confermare, al contrario, le previsioni.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *