Google Maps continua a riservare piacevoli novità Google Maps continua a riservare piacevoli novità

Google Maps continua a riservare piacevoli novità

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 maggio 2019 redazione 0

Negli ultimi tempi Google Maps si è continuamente aggiornata, per la gioia dei suoi milioni di utenti, che hanno potuto contare su una miriade... Google Maps continua a riservare piacevoli novità

Negli ultimi tempi Google Maps si è continuamente aggiornata, per la gioia dei suoi milioni di utenti, che hanno potuto contare su una miriade di novità tutte finalizzate a rendere l’utilizzo delle mappe il più completo e performante possibile.

E a quanto pare le novità non sono finite: stando ad alcune anticipazioni, Google potrebbe implementare una nuova funzione interessante sul suo Google Maps.

Nello specifico, dopo aver dato la possibilità di consultare la lista dei locali, con tanto di recensioni, e di effettuare prenotazioni dei tavoli, ora sta testando la visualizzazione dei piatti più popolari direttamente nell’app.

Secondo alcuni utenti negli scorsi giorni è apparsa la sezione “Popular dishes” all’interno della tab, contenente le foto dei piatti più popolari così come pubblicate dagli stessi utenti del servizio.

Probabilmente ci saranno successive modifiche ed accomodamenti, ma per adesso all’interno della Tab Menu ci sono altre sotto-sezioni che suddividono i piatti in antipasti, portate principali, menu per bambini, e altro. I singoli piatti sono poi mostrati in schede realizzate sullo stile del Material Design e all’interno della scheda è possibile trovare commenti sul singolo piatto e ulteriori foto.

Ma non è l’unica novità:Sundar Pichai, amministratore delegato di Google, in occasione del I/O 2019 ha infatti annunciato anche l’introduzione della modalità incognito su Maps.

In pratica, questa modalità permetterà all’utente di non salvare le ricerche e la cronologia delle posizioni, come già avviene nel browser web. Attivando la nuova modalità, comparirà in alto una barra grigia che ci avviserà che stiamo utilizzando la nuova funzione.

La modalità Incognito introdotta più di dieci anni fa su Chrome per la navigazione anonima sta quindi per fare il suo debutto all’interno di altre applicazioni come YouTube, Search e Maps appunto.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *