Vodafone continua a scontentare gli utenti con le sue rimodulazioni Vodafone continua a scontentare gli utenti con le sue rimodulazioni

Vodafone continua a scontentare gli utenti con le sue rimodulazioni

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 maggio 2019 redazione 0

Gli esperti del settore erano certi che l’ingresso di un nuovo operatore sul mercato avrebbe portato indubbi vantaggi all’utenza: maggiore concorrenza vuol dire anche... Vodafone continua a scontentare gli utenti con le sue rimodulazioni

Gli esperti del settore erano certi che l’ingresso di un nuovo operatore sul mercato avrebbe portato indubbi vantaggi all’utenza: maggiore concorrenza vuol dire anche maggiore competizione e quindi prezzi più bassi.

E se è vero che, da quando Iliad è entrata sul mercato italiano, ormai quasi un anno fa, i costi di molte promozioni sono scese, è anche vero che gli altri operatori non sono stati poi così clementi coi propri utenti, portando avanti numerosi rimodulazioni.

Protagonisti sono stati soprattutto Tim e Vodafone, e proprio l’operatore rosso, dopo le rimodulazioni già effettuate nelle scorse settimane, è pronto ad attuarne un’altra, scontentando ulteriormente gli utenti.

Stavolta Vodafone ha pianificato per il prossimo 15 Luglio un aumento di 1,98€ al mese per gli utenti che hanno sottoscritto alcune offerte telefoniche in cambio di 20 GB al mese per un anno senza costi aggiuntivi.

Al momento non è chiaro quali offerte verranno investite dalle rimodulazioni previste da Vodafone, ma tutti coloro che ne saranno interessati stanno ricevendo il classico SMS informativo: “Special Minuti 50 Giga si rinnova il giorno 11/05/2019 per un mese. Verifica di avere credito sull’app My Vodafone: voda.it/mycredito . Modifica contrattuale: dal 15/7 se il tuo credito si esaurisce potrai avere continuità di servizio e utilizzare la tua SIM per parlare e navigare senza limiti al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive. Inoltre, per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualità dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in più al mese. Potrai attivare 20 GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 a partire dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o chiamando il 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Per info chiama il 42590 o vai su voda.it/info”.

Tale avviso dovrebbe comparire prossimamente anche all’interno della pagina del sito Vodafone in cui l’operatore informa i suoi clienti di tutte le modifiche tariffarie, e  lì si saprà con certezza quali sono le offerte che subiranno la modifica.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *