Amazon porta Counter in Italia Amazon porta Counter in Italia

Amazon porta Counter in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 maggio 2019 redazione 0

Una delle comodità maggiori di Amazon è senza dubbio la consegna a domicilio: si aspetta comodamente nella propria casa o nel posto di lavoro... Amazon porta Counter in Italia

Una delle comodità maggiori di Amazon è senza dubbio la consegna a domicilio: si aspetta comodamente nella propria casa o nel posto di lavoro l’oggetto dei propri desideri, comprato con pochi click e nessuno stress.

Ma per molti non è sempre facile essere reperibili, sapere con certezza quando si è disponibili in un determinato luogo o ad una certa ora, ed ecco perché è stata accolta con giubilo la prossima introduzione, anche in Italia, del servizio Counter.

I clienti di Amazon Italia da oggi, grazie al servizio Counter, possono ritirare ogni prodotto ordinato online presso la catena di librerie Giunti, i punti SisalPay e Fermopoint.

Grazie a questo servizio, i clienti interessati  potranno selezionare il punto di ritiro Counter più comodo in base alle loro esigenze. Non appena l’ordine sarà consegnato presso il punto di ritiro selezionato, riceveranno una mail di notifica con un codice a barre univoco. Da quel momento, avranno quattordici giorni di tempo per ritirare l’ordine.

“Per Counter abbiamo impiegato una tecnologia che migliora e modifica radicalmente il servizio click& collect”, ha spiegato Patrick Supanc, Direttore del servizio Lockers e Punti di ritiro. “Siamo lieti che i nostri clienti possano finalmente usufruire di questo servizio presso le migliaia di punti vendita disponibili, ma non abbiamo intenzione di fermarci qui. Stiamo infatti già cercando di coinvolgere nuovi partner e vogliamo estendere questa opportunità anche i piccoli negozi di quartiere e alle catene affinché le attività commerciali di tutte le dimensioni possano beneficiare dell’espansione della rete di punti di ritiro Counter”.

Counter fa parte della gamma di servizi Amazon Hub che comprende anche gli Amazon Lockers, ed è destinato ad essere ulteriormente potenziato nei prossimi mesi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *