Amazon, sostanzioso investimento in Deliveroo Amazon, sostanzioso investimento in Deliveroo

Amazon, sostanzioso investimento in Deliveroo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 maggio 2019 redazione 0

Ci sono dei mercati in continuo declino ed altri, al contrario, che offrono ampi margini di miglioramento ed espansione nei prossimi anni, e tra... Amazon, sostanzioso investimento in Deliveroo

Ci sono dei mercati in continuo declino ed altri, al contrario, che offrono ampi margini di miglioramento ed espansione nei prossimi anni, e tra questi ultimi c’è senza dubbio quello della consegna del cibo a domicilio.

Negli ultimi tempi sono proliferate numerose applicazioni che offrono proprio questo servizio, e tra questi spicca per pervasività e servizi offerti Deliveroo.

E il servizio è destinato a migliorarsi ulteriormente nel prossimo futuro anche grazie ad Amazon che ha appena deciso di investirvi una cifra a dir poco consistente.

Deliveroo ha nello specifico annunciato che Amazon sta realizzando un finanziamento di 575 milioni di dollari, accanto agli investitori esistenti T. Rowe Price, Fidelity Management e Research Company, e Greenoaks in Deliveroo.

La società londinese ha quindi precisato che “questo significa che Deliveroo ha raccolto in totale fino ad oggi 1,53 miliardi di dollari”.

Grazie al nuovo finanziamento Deliveroo punta ad ampliare il personale impiegato nella sede di Londra, estendere la rete distributiva e sviluppare nuovi prodotti dai quali trarranno beneficio sia i clienti finali, sia i ristoranti partner e gli addetti alle consegne (rider).

“Questo nuovo investimento aiuterà Deliveroo a crescere e a offrire ai clienti ancora più scelta, su misura per i loro gusti personali – ha commentato Will Shu, fondatore e ceo di Deliveroo – offrendo ai ristoranti maggiori opportunità per crescere e per espandere le loro attività, creando un lavoro più flessibile e ben retribuito per i rider. Amazon – ha aggiunto – è stata un’ispirazione per me personalmente e per l’azienda, e non vediamo l’ora di collaborare con un’organizzazione così ossessionata dal ruolo dei clienti”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *