Playstation ora produrrà anche film e serie tv Playstation ora produrrà anche film e serie tv

Playstation ora produrrà anche film e serie tv

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 maggio 2019 redazione 0

Ormai Playstation non è solo una delle console di giochi più amata e utilizzata in tutto il mondo, ma è anche tutto il mondo... Playstation ora produrrà anche film e serie tv

Ormai Playstation non è solo una delle console di giochi più amata e utilizzata in tutto il mondo, ma è anche tutto il mondo che vi è stato costruito attorno, mondi e personaggi ormai diventati iconici.

Ed è per questo che non stupisce neppure più di tanto l’ultima iniziativa di Sony, che ha annunciato “PlayStation Productions”, una nuova etichetta che si occuperà di produrre film, serie TV, documentari e contenuti video in generale tratti dai franchise più iconici del mondo PlayStation.

A capo di questa divisione c’è Asad Qizilbash ed il tutto sarà supervisionato da Shawn Layden, il presidente dei Worldwide Studios di Sony Interactive Entertainment.

“Con oltre 25 anni di esperienza nella produzione e nel publisher di videogiochi, adesso è il momento giusto per guardare a nuovi media. Streaming, film e serie TV ci aiuteranno a portare i nostri franchise verso nuovi orizzont.”, fa sapere Layden.

A lui fa eco Qizilbash: “abbiamo deciso di sviluppare gli show in prima persona, senza affidare questi contenuti a studio esterni. Solo noi conosciamo i nostri brand alla perfezione, questo è un progetto che stiamo portando avanti da più di due anni. Abbiamo parlato con registi, sceneggiatori, produttori e scrittori, il modello Marvel è il nostro obiettivo. Non stiamo seguendo i loro passi, ma certamente siamo ispirati dal loro lavoro.”

Qizilbash ha inoltre rivelato di avere i primi progetti già in cantiere, e di aver discusso negli ultimi due anni con Lorenzo di Bonaventura e Kevin Feige per comprendere al meglio l’industria.

L’idea è “creare un’opportunità per i fan dei nostri giochi di avere più punti di contatto con i nostri franchise. Quando i fan completano un gioco da 40-50 ore e devono aspettare tre-quattro anni per un sequel, noi vogliamo dare loro posti in cui andare e avere altro di quell’esperienza e vedere i personaggi che amano evolversi in modi differenti”, ha aggiunto Layden.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *