ho.Mobile, per il primo anniversario arriva una nuova offerta ho.Mobile, per il primo anniversario arriva una nuova offerta

ho.Mobile, per il primo anniversario arriva una nuova offerta

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 25 giugno 2019 redazione 0

Di questi tempi, lo scorso anno, un nuovo operatore faceva la sua comparsa sul mercato italiano: ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, veniva lanciato... ho.Mobile, per il primo anniversario arriva una nuova offerta

Di questi tempi, lo scorso anno, un nuovo operatore faceva la sua comparsa sul mercato italiano: ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, veniva lanciato lo scorso anno per contrastare l’arrivo di Iliad con prezzi più aggressivi e maggiore trasparenza.

L’offerta iniziale da 6,99 euro è probabilmente ancora la migliore proposta da ho. Mobile, dato che offre minuti e SMS illimitati e 30 GB di Internet 4G a 6,99 euro al mese, con velocità limitata a 60 Mbps (e non 30 Mbps come le attuali).

Ma proprio in questi giorni è disponibile una nuova opportunità: il low cost di Vodafone ha lanciato la nuova offerta ho.8.99 dedicata ai clienti che attivano un nuovo numero o che effettuano la portabilità da alcuni operatori virtuali.

Attraverso la promozione, infatti, il gestore permette di ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo di 8,99 euro al mese comprende inoltre diversi servizi extra, ad esempio: l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, il 42121 per il credito residuo e l’sms “ho chiamato”.

Per quanto riguarda il suo successo, ricordiamo che in soli 9 mesi ho. ha superato la soglia di 1,1 milioni di utenze, contro 1 milione di fine 2018. Raggiungere la soglia del milione di clienti in così poco tempo è un risultato che nessun MVNO è mai riuscito ad ottenere nel nostro paese, nemmeno con Kena Mobile, che in un anno aveva conquistato 300.000 linee.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *