Huawei ha denunciato il governo Usa Huawei ha denunciato il governo Usa

Huawei ha denunciato il governo Usa

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 giugno 2019 redazione 0

Nelle ultime settimane la guerra tra gli Usa e Huawei si è fatta sempre più aspra e senza esclusione di colpi. Donald Trump, che... Huawei ha denunciato il governo Usa

Nelle ultime settimane la guerra tra gli Usa e Huawei si è fatta sempre più aspra e senza esclusione di colpi.

Donald Trump, che ne è il grande promotore, non si è fatto scrupoli a fare terra bruciata intorno all’avversario, e Huawei, pur di non cedere ai ricatti si è persino realizzato un proprio sistema operativo, per permettere la futura sopravvivenza dei suoi device.

Ma il colosso cinese non sta giocando solo in difesa: ha infatti appena sferrato un contrattacco denunciando il governo Usa per sequestro di apparecchi.

Nello specifico, Huawei ha fatto causa al Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti per aver illegalmente sequestrato alcuni apparecchi di telecomunicazione prodotti dall’azienda e spediti nel Paese per eseguire una serie di test. La causa è stata depositata in tribunale venerdì 21 giugno.

Il materiale era stato spedito nel 2017,ma dopo 20 mesi dalla richiesta di riavere il materiale, tutto tace: i funzionari non hanno preso ancora alcune decisione, nonostante Huawei sostenga di aver fornito tutte le informazioni richieste sul materiale in oggetto.

Da queste premesse nasce la decisione dell’azienda cinese di ricorrere alle vie giudiziarie, concretizzatasi con la domanda di citazione del Dipartimento del Commercio depositata venerdì scorso presso la Corte Federale di Washington.

Huawei chiede quindi al giudice che venga chiarito se l’amministrazione Trump abbia “illegalmente trattenuto o irragionevolmente rallentato le azioni dell’agenzia” in merito alle apparecchiature sequestrate.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *