Iliad finalmente avrà le sue personali antenne

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 luglio 2019 redazione 0

Da quando è sbarcata in Italia, Iliad ha continuato ad espandersi senza sosta, conquistando migliaia di cliente e le loro preferenze, grazie a offerte...

Da quando è sbarcata in Italia, Iliad ha continuato ad espandersi senza sosta, conquistando migliaia di cliente e le loro preferenze, grazie a offerte economiche e soprattutto a nessun costo nascosto.

Il più grande limite finora è stato però il fatto di doversi appoggiare ad antenne altrui, quelle di Wind nello specifico, non possedendone di proprie, ma nei prossimi mesi tutto è destinato a cambiare.

L’obiettivo numero uno dell’operatore telefonico è infatti diventare indipendenti e attivare entro la fine dell’anno delle nuove antenne per offrire agli utenti un servizio migliore.

Finora Iliad ha attivato circa 500 antenne in Italia e l’obiettivo è arrivare a 3500 siti entro la fine dell’anno. Un traguardo però difficile da raggiungere, soprattutto a causa delle lungaggini burocratiche che in alcuni casi bloccano l’installazione delle nuove antenne.

Questo è  stato confermato dall’Ad in Italia Benedetto Levi durante la partecipazione alla Commissione dei Lavori Pubblici del Senato per discutere anche del DDL Trasparenza tariffaria. Quest’ultimo vuole, infatti, imporre dei nuovi limiti agli operatori telefonici in materia di rimodulazioni.

Iliad si sta impegnando anche all’acquisizione della rete 5G, ma le previsioni sono che prima del 2020-2021 non se ne vedranno i risultati.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *