Jeff Bezos, il divorzio gli è costato 38 miliardi Jeff Bezos, il divorzio gli è costato 38 miliardi

Jeff Bezos, il divorzio gli è costato 38 miliardi

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 luglio 2019 redazione 0

Chi è stato sposato lo sa bene: quando finisce un matrimonio non ci si limita a separare le proprie vite. Tranne casi eccezionali, in... Jeff Bezos, il divorzio gli è costato 38 miliardi

Chi è stato sposato lo sa bene: quando finisce un matrimonio non ci si limita a separare le proprie vite.

Tranne casi eccezionali, in cui i coniugi sono abbastanza maturi per non avanzare pretese assurde, cominciano vere e proprie guerre intestine, soprattutto poi quando c’entra anche il vile denaro.

E di denaro nella separazione del patron di Amazon ce n’è a bizzeffe, ma per fortuna è stato trovato un accordo vantaggioso per entrambi i coniugi.

Jeff Bezos e l’ormai ex moglie MacKenzie hanno formalizzato davanti a un giudice dello Stato di Washington il loro divorzio, il più costoso della storia: 38 miliardi di dollari, quasi tre volte la cifra di tutti i 38 divorzi più ricchi di sempre.

Nello specifico, Bezos dovrà trasferire alla donna il 4% delle azioni di Amazon, valutate in 38,3 miliardi di dollari. Abbastanza da piazzare l’ex moglie al 22/o posto nella classifica stilata da Bloomberg delle 500 persone più ricche del mondo. Bezos manterrà una quota del 12%, del valore di 114,8 miliardi di dollari, e rimane la persona più ricca del pianeta.

La donna ha annunciato che cederà le sue partecipazioni nel Washington Post e nella società di esplorazione spaziale Bleu Origin (4 miliardi di valore) al marito, rinunciando anche al diritto di voto legato alle sue azioni nel colosso delle vendite online.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *