Nintendo Switch, annunciata ufficialmente la versione Lite Nintendo Switch, annunciata ufficialmente la versione Lite

Nintendo Switch, annunciata ufficialmente la versione Lite

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 luglio 2019 redazione 0

Ormai le indiscrezioni in rete sono, paradossalmente, quasi più attendibili delle anticipazioni ufficiali: nessun nuovo lancio riesce a restare nascosto per più di qualche... Nintendo Switch, annunciata ufficialmente la versione Lite

Ormai le indiscrezioni in rete sono, paradossalmente, quasi più attendibili delle anticipazioni ufficiali: nessun nuovo lancio riesce a restare nascosto per più di qualche giorno, e da anni ormai i grandi colossi non riescono più a sfruttare a loro vantaggio l’effetto sorpresa.

Ed anche questa volta quanto rimbalzato in rete negli ultimi mesi si è rivelato vero ed anche puntuale: è stata infatti finalmente annunciata la versione “mini” di Nintendo Switch.

Il nome ufficiale è Nintendo Switch Lite e si tratta di una versione meno costosa della console ibrida, venduta a 199 dollari.

La console sarà disponibile dal 20 settembre in tre diversi colori: giallo, grigio e turchese. Oltre alla console, sarà possibile acquistare anche un set composto da una custodia e una pellicola protettiva per lo schermo di Nintendo Switch Lite.

Rispetto alla console lanciata nel marzo del 2017, questa prima revisione offre un form factor più compatto e non offre alcun tipo di compatibilità con i monitor esterni, presentandosi a tutti gli effetti come una console portatile in tutto e per tutto.

Le altre differenze risiedono nell’adozione di un display più piccolo – con diagonale da 5,5″ – sempre con risoluzione HD 1280 x 720 e nell’assenza dei motori per la vibrazione Rumble HD.

Da notare infine che Nintendo Switch Lite sarà compatibile con tutti i titoli giocabili in modalità portatile, quindi non con quelli che richiedono esclusivamente una delle altre modalità di utilizzo della console standard.

Sul retro della confezione dei giochi e sul sito ufficiale Nintendo è possibile trovare informazioni su quali funzioni e modalità sono compatibili con i vari giochi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *