Sony lancia la maglietta che fa da condizionatore portatile Sony lancia la maglietta che fa da condizionatore portatile

Sony lancia la maglietta che fa da condizionatore portatile

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 30 luglio 2019 bizup 0

Se odiate il caldo e non esitereste, se fosse possibile, nemmeno per un momento ad andare in giro per la città a braccetto col... Sony lancia la maglietta che fa da condizionatore portatile

Se odiate il caldo e non esitereste, se fosse possibile, nemmeno per un momento ad andare in giro per la città a braccetto col vostro amato condizionatore, Sony a partire dal prossimo anno vi metterà a disposizione un’occasione assolutamente imperdibile: una maglietta con condizionatore incorporato.

Incredibile ma vero: il progetto ambizioso di Sony si chiama Reon Pocket ed è a tutti gli effetti un mini condizionatore portatile.

Più piccolo di uno smartphone e dal peso di soli 85g, il dispositivo Bluetooth si indossa sotto il collo nella tasca di una speciale maglietta e rinfresca il suo indossatore con un elemento Peltier solitamente utilizzato nelle auto.

Basta indossare una maglietta munita di tasca apposita e poi mettersi la camicia (e magari anche la giacca). L’aria circolerà a partire dalla parte alta della schiena, andando a confluire anche nelle maniche.

Il device è collegato ad un’app molto intuitiva: funziona proprio come un piccolo condizionatore in cui si può regolare la potenza, la temperatura e il flusso d’aria. Si può anche impostare un timer per l’accensione e lo spegnimento.

L’idea è di finanziare la produzione di questo device attraverso una campagna di crowdfunding: per ora si è già arrivati al 48% della cifra necessaria (che è fissata a 620mila dollari). Quando sarà raggiuta, il nuovo dispositivo sarà prodotto nel 2020, in tempo per le Olimpiadi di Tokyo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *