Vodafone continua le sue rimodulazioni anche in autunno Vodafone continua le sue rimodulazioni anche in autunno

Vodafone continua le sue rimodulazioni anche in autunno

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 30 luglio 2019 bizup 0

Se, la scorsa primavera, si era certi che l’entrata in scena di un nuovo operatore avrebbe dovuto portare maggiore concorrenza e quindi un ribasso... Vodafone continua le sue rimodulazioni anche in autunno

Se, la scorsa primavera, si era certi che l’entrata in scena di un nuovo operatore avrebbe dovuto portare maggiore concorrenza e quindi un ribasso generalizzato delle tariffe di telefonia, la realtà si è rivelata ben differente: qualche promozione vantaggiosa effettivamente c’è stata, ma anche continue rimodulazioni.

Rimodulazioni che hanno interessato tutti gli operatori di telefonia fissa e mobile ma anche e soprattutto Vodafone che, dopo quelle già entrate in vigore a luglio, si prepara ad una nuova ondata in autunno.

Nello specifico, le rimodulazioni entreranno in vigore a partire dal prossimo settembre e dovrebbero riguardare Special Minuti 30GB e Special Minuti 50GB, che aumenterebbero entrambe di 1,98 euro al mese. La nuova tariffa diventerebbe effettiva dal 2 settembre 2019.

Se gli ultimi rincari di Vodafone Italia avevano quindi riguardato le tariffe attivate prima del 1 novembre 2019, questi nuovi aumenti riguarderebbero gli abbonamenti sottoscritti tra gennaio 2019 e marzo 2019.

Con tutta probabilità, le comunicazioni inizieranno dopo i rinnovi delle promozioni successivi al 2 agosto. Nell’SMS che confermerà il rinnovo, sarà presente anche l’avviso della rimodulazione successiva al 2 settembre 2019.

I clienti coinvolti nella rimodulazione possono fin da ora attivare gratuitamente l’offerta 20 Giga al mese per un anno chiamando il 42950.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *