Telegram si aggiorna per la versione Android e iOS Telegram si aggiorna per la versione Android e iOS

Telegram si aggiorna per la versione Android e iOS

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 agosto 2019 redazione 0

I social non vanno mai in vacanza, e non solo perché proprio in occasione delle vacanze vengono maggiormente usati per caricarci foto e video... Telegram si aggiorna per la versione Android e iOS

I social non vanno mai in vacanza, e non solo perché proprio in occasione delle vacanze vengono maggiormente usati per caricarci foto e video delle proprie ferie: proprio in questi giorni è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Telegram, che lo rende ancora più interessante e performante.

Sia per la versione Android che per quella iOS, infatti, sono in arrivo progressivamente per tutti gli utenti delle novità e soprattutto nuove funzionalità.

La più importante, per quanto riguarda i gruppi, riguarda la nuova modalità lenta: gli amministratori dei gruppi avranno la possibilità di impostare la frequenza con cui i membri possono inviare messaggi. Un timer sarà visibile ai membri in modo che possano sapere quanto dovranno aspettare prima di poter pubblicare nuovamente.

Sempre nei gruppi, gli admin possono ora impostare titoli personalizzati per gli utenti, per far risaltare alcune figure di spicco o semplicemente farsi due risate.

Ma proprio per tutti sarà possibile usufruire dei Messaggi silenziosi, ovvero la possibilità da parte del mittente – e non, come di consueto, del destinatario – di disattivare la suoneria per uno specifico messaggio inviato. Per farlo sarà sufficiente tenere premuto sul tasto di invio e confermare il comando che apparirà contestualmente.

Sono disponibili anche delle nuove funzionalità per i video con l’introduzione di anteprime in miniatura, mentre si scorre, per aiutare l’utilizzatore a catturare il momento giusto. In più, è possibile aggiungere un timestamp ad una didascalia video, che verrà automaticamente evidenziato come collegamento, per far partire il video dall’istante desiderato. I timestamp sono supportati anche per i video di YouTube.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *