Philips, due nuovi incredibili tv Oled di fascia alta Philips, due nuovi incredibili tv Oled di fascia alta

Philips, due nuovi incredibili tv Oled di fascia alta

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 settembre 2019 redazione 0

Per poterli acquistare ci vorrà ancora qualche mese, ma ben presto arriveranno sul mercato dei televisori assolutamente eccezionali, ed il merito sarà tutto di... Philips, due nuovi incredibili tv Oled di fascia alta

Per poterli acquistare ci vorrà ancora qualche mese, ma ben presto arriveranno sul mercato dei televisori assolutamente eccezionali, ed il merito sarà tutto di Philips.

Se già a IFA 2018 il colosso lanciava il TV OLED+ 903 insieme alla partnership con il leggendario brand audio Bowers & Wilkins, quest’anno rilancia e si supera con due nuovi modelli di TV di fascia alta, anch’essi OLED e sempre realizzati in collaborazione con il partner britannico.

I nuovi arrivati si chiamano Philips OLED+ 934 e OLED+ 984 e puntano a offrire un’elevata qualità video abbinata a un audio di alto livello.

I miglioramenti partono innanzi tutto dall’estetica del TV, un dettaglio non certo secondario per distinguersi nella vastissima offerta disponibile in negozio. Il sistema audio, sul modello di punta 984, viene ora completamente separato dal corpo del TV e posto più in basso.

All’interno del cabinet trovano posto 3 blocchi per altrettanti diffusori. Ogni blocco ospita un driver mid/bass da 100mm, ma quelli laterali hanno i tweeted disaccoppiati e montati su griglia alle estremità del blocco. Al centro, appena sopra il blocco del diffusore, c’è il pezzo forte: il Tweeter-on-Top di Bowers & Wilkins. Il tutto per innalzare la qualità audio di OLED+984 al rango di un sistema per veri audiofili.

Philips OLED+ 934 e OLED+ 984 utilizzano inoltre diverse tecnologie fra le più avanzate del produttore olandese, fra cui la suite di elaborazione P5 di terza generazione che porta a nuovi livelli – nella gamma Philips – la performance PQ (Picture Quality).

Entrambi godono del pieno supporto ad HDR10, HDR10+ e Dolby Vision. Il software a bordo è Android TV. Non manca il supporto a Google Assistant e Amazon Alexa. Il prezzo di listino sarà di 4990 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *