Su Nintendo Switch sbarca l’atteso aggiornamento Su Nintendo Switch sbarca l’atteso aggiornamento

Su Nintendo Switch sbarca l’atteso aggiornamento

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 settembre 2019 bizup 0

Alla vigilia del suo lancio sul mercato in tantissimi si chiedevano se sarebbe stato un successo od un clamoroso flop, ed ad onor del... Su Nintendo Switch sbarca l’atteso aggiornamento

Alla vigilia del suo lancio sul mercato in tantissimi si chiedevano se sarebbe stato un successo od un clamoroso flop, ed ad onor del vero gli scettici erano in numero maggiore, ma ora che il tempo ha sciolto ogni riserva, il successo della consolle continua senza limiti.

Nintendo Switch piace a grandi e piccini, ed il merito è anche dei continui aggiornamenti, come quello appena rilasciato in queste ore.

Nintendo ha infatti rilasciato l’aggiornamento 9.0.0 del firmware di Nintendo Switch.

Nel nuovo update è stata innanzitutto introdotta una funzione di ricerca per il canale Notizie, possibile sia utilizzando i filtri che il testo libero. È stata inoltre aggiunta la voce “Visualizza codice QR per registrarsi” alle impostazioni utente.

Interessanti le novità che riguardano il touch screen, da ora si potrà decidere la sensibilità tra le varianti Standard e Stilo.

Introdotta nella pagina utente “inviti agli amici” che permette di unirsi alle partite online.

L’aggiornamento 9.0.0 introduce poi l’opzione per attivare o disattivare l’input del pulsante di accensione (solo su Nintendo Switch Lite). Quando questa impostazione è disattivata, il sistema non riceve più input dai pulsanti della console, ad eccezione dei pulsanti Capture e HOME, e può essere utilizzato solo da un controller accoppiato in modalità wireless.

Infine ricordiamo che a breve è previsto l’arrivo dei giochi SNES nel catalogo Switch Online. Al momento la casa di Kyoto ha già distribuito i primi venti titoli per gli abbonati, tra cui Super Mario Kart, Super Metroid, Super Mario World, Yoshi’s Island Super Mario World 2, Demon’s Crest, F-Zero, Breath of Fire, Kirby’s Dream Course, Star Fox e Super Ghouls ‘n Ghosts solamente per citarne alcuni.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *