Apple Tv+ sbarcherà sui nostri device il 1 novembre Apple Tv+ sbarcherà sui nostri device il 1 novembre

Apple Tv+ sbarcherà sui nostri device il 1 novembre

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 settembre 2019 redazione 0

Siete stanchi di Netflix? Pensate che dopo la rimodulazione dei suoi prezzi sia diventato esoso? Semplicemente cercate una valida alternativa a quella che finora... Apple Tv+ sbarcherà sui nostri device il 1 novembre

Siete stanchi di Netflix? Pensate che dopo la rimodulazione dei suoi prezzi sia diventato esoso? Semplicemente cercate una valida alternativa a quella che finora è stata la piattaforma a dominare il mercato della televisione in streaming?

C’è un’ottima notizia per voi: Apple TV+, la nuova piattaforma di contenuti in streaming di Apple, arriverà il primo novembre in 100 paesi, compresa l’Italia.

Ampiamente attesa in questi mesi, Apple TV+ costerà solo 4,99 euro al mese e si potrà vedere tramite l’app Apple TV, che sarà disponibile su tutti i dispositivi Apple (iPhone, iPad, Apple TV 4K, Apple TV HD, Apple TV di terza generazione, iPod touch e Mac).

Già da queste ore gli utenti possono guardare i trailer e aggiungere le serie di Apple TV+ alla sezione “In coda” dell’app Apple TV, così riceveranno una notifica non appena saranno disponibili i primi episodi. Al momento del lancio, la maggior parte delle serie di Apple TV+ debutterà con tre episodi, che usciranno nell’arco di tre settimane, mentre per altre serie sarà disponibile subito l’intera stagione.

Apple del resto ha investito fortemente nella realizzazione di serie originali come For All Mankind, Dickinson, e The Morning Show, con Jennifer Aniston. Tra gli altri show che saranno disponibili vanno ricordati anche Helpsters, Snoopy in Space, Ghostwriter, The Elephant Queen, Servant, Truth be Told, Little America, The Banker e Hala.

Apple TV+ sarà disponibile in prova gratuita per 7 giorni, mentre chi acquista un nuovo prodotto Apple a partire dal 10 settembre avrà diritto a un anno gratuito del servizio. L’offerta sarà applicata sia ai prodotti nuovi che a quelli ricondizionati.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *