Ryanair continua ad investire in Italia Ryanair continua ad investire in Italia

Ryanair continua ad investire in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 ottobre 2019 redazione 0

Negli ultimi mesi non è stato tutto rose e fiori per Ryanair, che ha dovuto affrontare aspre critiche da parte della sua utenza, per... Ryanair continua ad investire in Italia

Negli ultimi mesi non è stato tutto rose e fiori per Ryanair, che ha dovuto affrontare aspre critiche da parte della sua utenza, per servizi spesso ritenuti troppo scadenti, senza contare i costi sovente eccessivi per una compagnia low cost e le proteste dei suoi stessi lavoratori.

Ma non si è fatto certo scoraggiare, anzi: proprio in queste ore Ryanair ha annunciato 30 nuove rotte da l’Italia per l’estate 2020, sette delle quali sono delle novità assolute.

Da Milano Bergamo, il principale hub della compagnia aerea irlandese, ci saranno tre nuovi voli verso Agadir, Marsiglia e Tblisi, in Georgia, e saranno incrementate le frequenze su altre 11 rotte già servite, tra cui Londra Stansted e Lisbona.

Un nuovo volo anche da Milano Malpensa per l’estate diretto a Manchester. Ma le novità assolute sono i voli da Alghero a Marsiglia e Katowice, in Polonia, mentre sarà reintrodotto quello per Girona, in Spagna.

Obiettivo: 14,5 milioni di clienti all’anno con un aumento del traffico di Milano del 4,5%.

Resta però il nodo Alitalia: «La nostra posizione è chiara da tempo – ha affermato Eddie Wilson, ceo di Ryanair – Alitalia è un marchio molto forte, strategico per il mercato, in particolare sul lungo raggio. Ed è ciò su cui dovrebbe focalizzarsi, anziché sui voli nazionali, in cui è difficile competere con tariffe basse come le nostre. Siamo sempre disponibili a una partnership nelle attività di feederaggio».

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *