Facebook ha annunciato ufficialmente il suo Pay Facebook ha annunciato ufficialmente il suo Pay

Facebook ha annunciato ufficialmente il suo Pay

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 novembre 2019 redazione 0

Da mesi ormai tutti gli occhi sono puntati su Libra, la moneta elettronica a cui Facebook sta lavorando per poterla usare su tutte le... Facebook ha annunciato ufficialmente il suo Pay

Da mesi ormai tutti gli occhi sono puntati su Libra, la moneta elettronica a cui Facebook sta lavorando per poterla usare su tutte le piattaforme di cui è proprietaria.

Al momento non si sa se questa vedrà mai la vita, visti i problemi che sta riscontando a  livello internazionale Mark Zuckerberg, ma nel frattempo è stato fatto un altro grande annuncio: Facebook ha infatti lanciato il suo servizio di pagamenti in app.

Facebook Pay è la nuova piattaforma per i pagamenti digitali del colosso di Menlo Park che funzionerà su WhatsApp, Messenger e Instagram, oltre che su Facebook stessa. A darne notizia è la stessa società californiana, con un post ufficiale sul blog dell’azienda a firma di Deborah Liu, VP di Facebook per commercio e mercato.

Facebook Pay potrà essere utilizzato per fare acquisti. effettuare donazioni o trasferire denaro ai propri amici attraverso le app collegate a Facebook.

Facebook Pay supporta carte di credito e debito, oltre che PayPal. I pagamenti vengono elaborati in collaborazione con aziende come PayPal e Stripe.

Il servizio è stato introdotto per il momento negli Stati Uniti, ma c’è la volontà di renderlo disponibile in seguito in altri mercati.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *