Bill Gates è di nuovo l’uomo più ricco al mondo Bill Gates è di nuovo l’uomo più ricco al mondo

Bill Gates è di nuovo l’uomo più ricco al mondo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 novembre 2019 redazione 0

Era stato spodestato per qualche tempo, anche se, a onor del vero, molte delle sue “perdite” patrimoniali erano state devolute in beneficenza o comunque... Bill Gates è di nuovo l’uomo più ricco al mondo

Era stato spodestato per qualche tempo, anche se, a onor del vero, molte delle sue “perdite” patrimoniali erano state devolute in beneficenza o comunque utilizzate per scopi umanitarie, ma alla fine è riuscito a riprendersi ugualmente il suo scettro: Bill Gates è nuovamente l’uomo più ricco del mondo.

Secondo l’indice dei miliardari di Bloomberg, il fondatore di Microsoft vale 110 miliardi di dollari contro i 108,7 miliardi di Jeff Bezos, che quindi ha perso il primo posto detenuto per qualche mese. Al terzo posto Bernard Arnault con 102,7 miliardi.

Arnault ricordiamo essere il patron di LVMH, il colosso del lusso che vale 200 miliardi di euro e che punta ora ad acquisire anche Tiffany.

La sfida fra Bezos e Gates riflette lo scontro fra Amazon e Microsoft per il maxi contratto da 10 miliardi di dollari del Pentagono. Il ministero della Difesa americano ha assegnato a sorpresa la maxi commessa a Microsoft, anche se fino all’ultimo era proprio Amazon la favorita.

Una vittoria questa che senza dubbio ha contribuito anche nella sfida personale tra patrimoni, dato che le azioni dell’azienda di Redmond sono aumentate del 4%. Uno schiaffo per la società di Bezos che non intende subire passivamente e che ha annunciato un appello contro una decisione “influenzata dalla politica”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *