Spusu è pronto a debuttare in Italia Spusu è pronto a debuttare in Italia

Spusu è pronto a debuttare in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 novembre 2019 redazione 0

Per coloro che non lo avessero mai sentito nominare, Spusu è un operatore mobile virtuale che ha riscosso molto successo in Austria e che... Spusu è pronto a debuttare in Italia

Per coloro che non lo avessero mai sentito nominare, Spusu è un operatore mobile virtuale che ha riscosso molto successo in Austria e che si prepara ad un grande sbarco: entro il 2020 è pronto a cercare nuovi utenti anche qui in Italia.

L’annuncio era stato dato nelle scorse settimane, ma per ora si sa di certo che il nuovo operatore facente parte della società Mass Response Gmbh si appoggerà alla rete Wind Tre e farà il proprio debutto ufficiale sul mercato italiano durante il Q1 2020, sebbene la data precisa non sia stata ancora annunciata.

Intanto, però, ha attivato di recente il sito italiano, segno che probabilmente il lancio si avvicina.

Il sito italiano di Spusu non presenta al momento molte altre informazioni e sezioni oltre alla home page occupata interamente dal logo. Solamente nel titolo della home page è stato anche inserito il claim “spusu. La telefonia mobile dal cuore grande”.

La sede operativa di questo nuovo operatore mobile virtuale sarà a Milano, mentre quella legale (Spusu Italia Srl) rimane Bolzano, anche se buona parte delle attività continueranno ad essere gestite direttamente da Vienna (sede del gruppo). A gestire la filiale italiana saranno i due amministratori Karl Katzbauer e Christian T. Anton.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *