Il marchio Cavalli è ufficialmente diventato arabo Il marchio Cavalli è ufficialmente diventato arabo

Il marchio Cavalli è ufficialmente diventato arabo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 29 novembre 2019 redazione 0

Negli anni sono stati molteplici i marchi simbolo del bello e del lusso Made in Italy che sono stati venduti a proprietari stranieri, in... Il marchio Cavalli è ufficialmente diventato arabo

Negli anni sono stati molteplici i marchi simbolo del bello e del lusso Made in Italy che sono stati venduti a proprietari stranieri, in nome naturalmente del dio denaro.

Ed in queste ore il celeberrimo marchio Roberto Cavalli è diventato arabo: la società d’investimenti privati Vision Investments, con sede negli Emirati Arabi Uniti, ha infatti acquistato il marchio creato dall’omonimo stilista italiano negli anni Settanta. Dal 2015 il marchio era controllato dal fondo d’investimento italiano Clessidra.

L’acquisizione fa anche seguito a una partnership firmata nel 2017 tra la maison e il Gruppo DICO, di cui fa parte Vision Investments. Secondo la partnership, Roberto Cavalli svilupperà gli interni di hotel di lusso tramite il brand ‘AYKON Hotels with interior design by Roberto Cavalli’.

«Siamo entusiasti di portare avanti l’incredibile storia del brand Roberto Cavalli. Dico vanta una lunga e fruttuosa collaborazione con Roberto Cavalli, e credo che il brand sposi perfettamente la nostra idea di lusso. Sono lieto di annunciare che la transazione si è svolta senza intoppi e che assicureremo la stabilità del management. L’obiettivo di Dico Investments è detenere brand dal prestigio internazionale, e questa acquisizione segna un passo significativo nella nostra strategia», ha fatto sapere Hussain Sajwani, presidente della DAMAC Properties.

Ricordiamo che la Roberto Cavalli S.p.a  è conosciuta per lo stile glamour e per le stampe su pelle e tessuti con motivi animalier ispirati alla natura, produce e distribuisce a livello mondiale capi di alta moda, prêt-à-porter e accessori, in particolare borse, occhiali, orologi, scarpe, profumi e gioielli.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *