Mediaset, niente accordo con Vivendi Mediaset, niente accordo con Vivendi

Mediaset, niente accordo con Vivendi

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 dicembre 2019 redazione 0

Il giudice di Milano aveva concesso una proroga per cercare di mettere fine alla diatriba senza continuare ad adire le vie giudiziarie, ma purtroppo... Mediaset, niente accordo con Vivendi

Il giudice di Milano aveva concesso una proroga per cercare di mettere fine alla diatriba senza continuare ad adire le vie giudiziarie, ma purtroppo l’acredine tra i due gruppi è tanta, come ampiamente dimostrato negli ultimi mesi, ed anche i soldi in ballo non sono affatto pochi, ed ecco perché l’agognato accordo non è stato trovato.

È quindi ufficiale che è fallito il tentativo di conciliazione promosso dal Tribunale di Milano nell’ambito del procedimento ex articoli 2378 c.c. e 700 c.p.c. instaurato da Vivendi S.A. (“Vivendi”) e Simon Fiduciaria S.p.A. (“Simon Fiduciaria”) per la sospensione della deliberazione assunta dall’Assemblea straordinaria di Mediaset in data 4 settembre 2019.

Proprio quando sembrava che i due gruppi avessero trovato un accordo, grazie anche a una settimana di tempo extra concessa dal Tribunale per le trattative, a un passo dal traguardo le discussioni si sono arenate. Sarà ora il giudice a decidere sul ricorso presentato dal gruppo francese.

“Nonostante lo sforzo compiuto, il tentativo di conciliazione promosso dal Tribunale di Milano” tra Mediaset e Vivendi “si è concluso negativamente” ha ufficializzato il Biscione venerdì dopo la chiusura dei mercati.

Mediaset ora sottoporrà all’assemblea straordinaria convocata per il 10 gennaio 2020 l’approvazione di specifiche modifiche della proposta di statuto di Mfe e dei termini e condizioni delle azioni a voto speciale “redatte tenendo anche conto dei suggerimenti forniti dal Tribunale di Milano in sede di conciliazione”.

Il Tribunale di Milano si è invece riservato sulla fissazione di una udienza.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *