Vodafone, conclusa l’operazione di integrazione con INWIT Vodafone, conclusa l’operazione di integrazione con INWIT

Vodafone, conclusa l’operazione di integrazione con INWIT

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 27 marzo 2020 redazione 0

Ormai mancano poche ore: dal 31 marzo la newco delle torri Inwit-Vodafone Tower sarà realtà. Lo scorso 25 Marzo 2020 si è infatti svolto... Vodafone, conclusa l’operazione di integrazione con INWIT

Ormai mancano poche ore: dal 31 marzo la newco delle torri Inwit-Vodafone Tower sarà realtà.

Lo scorso 25 Marzo 2020 si è infatti svolto il closing dell’operazione di integrazione tra INWIT e Vodafone Towers S.r.l. in INWIT con la stipula, avanti il Notaio Prof. Carlo Marchetti, dei relativi atti per l’acquisto, da parte di INWIT, di una quota di minoranza pari al 43,4% del capitale sociale di Vodafone Towers e per la successiva fusione di quest’ultima in INWIT.

Dopo il via libera dall’UE si è quindi dato vita al più grande operatore italiano nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni elettroniche.

La fusione porterà TIM S.p.A. e Vodafone Europe B.V. a controllare congiuntamente INWIT con una quota paritaria pari al 37,5%; INWIT rappresenterà quindi il primo operatore italiano nel campo, e avrà il compito di portare a compimento l’arrivo della nuova rete 5G.

“Sarà il più grande operatore del settore in Italia e avrà la mission di supportare Tim e Vodafone Italia nella realizzazione del nuovo network per lo sviluppo del 5G, garantendo inoltre a tutto il mercato l’accesso alle proprie infrastrutture anche grazie agli spazi liberati dal progetto comune di Tim e di Vodafone Italia”, si legge nella nota emessa in seguito alla chiusura dell’accordo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *