Su Facebook impazza la nuova icona con abbraccio Su Facebook impazza la nuova icona con abbraccio

Su Facebook impazza la nuova icona con abbraccio

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 maggio 2020 redazione 0

Nelle ultime settimane siamo stati forzatamente costretti a restare lontani, anche dagli affetti più cari, senza poterli vedere ma soprattutto stringere ed abbracciare. L’unico... Su Facebook impazza la nuova icona con abbraccio

Nelle ultime settimane siamo stati forzatamente costretti a restare lontani, anche dagli affetti più cari, senza poterli vedere ma soprattutto stringere ed abbracciare.

L’unico modo per tenersi in contatto sono state le chiamate, le videochiamate, ma anche i social con cui condividere pensieri, ricordi, vecchie e nuove foto e, perché no, anche un abbraccio virtuale.

E proprio per consacrare l‘importanza di questo gesto, tanto elementare quanto importante, Facebook ha deciso di lanciare anche una nuova icona.

Nello specifico, negli ultimi giorni è arrivata in Italia una nuova reazione, e cioè l’emoji con cui è possibile mostrare apprezzamento per post, video e commenti sul social network.

Si tratta dell’abbraccio, che si affianca al classico pollice all’insù, al cuore, alla risata e alle faccine stupita, triste e arrabbiata.

Per inserire la nuova emoji di Facebook è sufficiente esercitare una leggera pressione sul pollice del like, così da far comparire il piccolo menù con le altre emoji: è qui che si trova il nuovo cuore abbracciato dallo smile.

Tanti però riferiscono di non averla ancora disponibile. Il consiglio è quello di andare sul proprio App Store o Play Store e aggiornare l’applicazione Facebook. Una volta aggiornata sarà più facile che appaia senza aspettare l’attivazione in automatico.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *