La nuova Fiat 500 è equipaggiata contro il coronavirus La nuova Fiat 500 è equipaggiata contro il coronavirus

La nuova Fiat 500 è equipaggiata contro il coronavirus

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 maggio 2020 redazione 0

Tutta la nostra quotidianità è stata sconvolta dall’arrivo dell’epidemia di coronavirus, che ci ha costretto a cambiare radicalmente le nostre abitudini. Da un giorno... La nuova Fiat 500 è equipaggiata contro il coronavirus

Tutta la nostra quotidianità è stata sconvolta dall’arrivo dell’epidemia di coronavirus, che ci ha costretto a cambiare radicalmente le nostre abitudini.

Da un giorno all’altro abbiamo dovuto attuare il distanziamento sociale e le nostre case, i negozi, i locali devono essere continuamente sanificati, per assicurarsi che il virus non sopravviva sulle superfici.

E attenzione va prestata anche alle proprie auto, che se trascurate nell’igiene possono trasformarsi in ricettacoli del virus.

Ma le nuove auto sono appositamente equipaggiate e la proposta di Fiat si chiama D-Fence, un pacchetto speciale disponibile sull’intera gamma, che risponde alla necessità dell’automobilista di prestare sempre più attenzione alla propria salute e al proprio benessere all’interno della propria auto.

Il pacchetto è composto da 3 dispositivi selezionati da Mopar che si occupa dell’assistenza, del supporto e dei ricambi per i veicoli di FCA. Il primo è un filtro abitacolo che aiuta a trattenere le impurità che arrivano dall’esterno, bloccando il 100% degli allergeni. Inoltre, va a ridurre del 98% la formazione di muffe e batteri. A questo si aggiunge un air purifier che si installa per filtrare le mico-particelle come il polline e i batteri. Infine, è presente anche una lampada a raggi UV che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici.

Fiat quindi riparte dalle sue auto più vendute nel segmento delle city car, la Panda e la 500, che appunto saranno dotate di questo pacchetto ma che contribuiscono anche ad ottenere una diminuzione fino al 30% dei consumi e delle emissioni di CO2.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *