I bonus babysitter varranno anche per i nonni I bonus babysitter varranno anche per i nonni

I bonus babysitter varranno anche per i nonni

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 luglio 2020 redazione 0

Da sempre i nonni hanno avuto un ruolo cruciale nelle famiglie, col compito fondamentale di prendersi cura, quando possibile, dei nipoti, per lasciar modo... I bonus babysitter varranno anche per i nonni

Da sempre i nonni hanno avuto un ruolo cruciale nelle famiglie, col compito fondamentale di prendersi cura, quando possibile, dei nipoti, per lasciar modo ai figli di continuare a lavorare e risparmiare su asili e babysitter.

Un ruolo che la maggior parte ricopre anche con gran piacere, ma che grazie a una nuova decisione dell’esecutivo potrà essere ora anche “remunerata”.

Nel nuovo decreto Rilancio è infatti stato previsto che anche nonni e zii che accudiscono i nipoti potranno incassare il bonus baby sitter stanziato dal Governo per aiutare i genitori durante l’emergenza coronavirus.

Il bonus babysitter, dal valore massimo di 1.200 euro, potrà essere utilizzato quindi per pagare anche i nonni, a patto però che gli stessi nonni non risiedano nella stessa casa dei bambini.

Il bonus è incompatibile con il bonus asilo nido e con il congedo parentale. Per ottenerlo si deve aprire una posizione Inps.

Le prestazioni per le quali richiedere il voucher sono solo quelle rese dal babysitter fra il 5 marzo 2020 e il 31 luglio del 2020. Se l’Inps darà risposta positiva, il genitore riceverà il voucher entro 15 giorni direttamente sul proprio Libretto di Famiglia

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *