Hyundai Kona, l’elettrica ha superato le 100 mila vendite Hyundai Kona, l’elettrica ha superato le 100 mila vendite

Hyundai Kona, l’elettrica ha superato le 100 mila vendite

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 28 luglio 2020 redazione 0

Tra le auto elettriche più famose e conosciute al mondo c’è senza dubbio la Tesla, ma non è affatto a buon mercato: il suo... Hyundai Kona, l’elettrica ha superato le 100 mila vendite

Tra le auto elettriche più famose e conosciute al mondo c’è senza dubbio la Tesla, ma non è affatto a buon mercato: il suo stesso patron, Elon Musk, proprio nelle scorse ore ha ammesso che uno dei principali nei delle sue autovetture è il fatto di non essere accessibile a tutti.

Ma sul mercato, ormai, di autovetture elettriche di buon livello a prezzi più competitivi ce ne sono diverse, e tra queste spicca la Hyundai Kona, che ha appena raggiunto un importante traguardo.

L’iconico SUV del produttore sudcoreano continua infatti a macinare successi, commerciali oltre che sul piano del gradimento e, secondo gli ultimi annunci di Hyundai, al 30 giugno di quest’anno sono state vendute 103.719 unità di Kona Electric.

I numeri di vendite al di fuori del mercato coreano rappresentano più del 75% delle vendite totali per il modello della Casa di Seul.

Un successo straordinario per il SUV elettrico di Hyundai che nel corso degli ultimi due anni ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti grazie a caratteristiche come l’autonomia al vertice della sua categoria.

Tra i premi spicca quello di ‘Best Small Family Car’, nell’ambito dei Top Gear Electric Awards: un riconoscimento ottenuto grazie alle prestazioni espresse dal modello nel corso di un viaggio durato 24 ore, su un totale di 1600 km attraverso l’Europa.

Kona Electric consente di viaggiare a zero emissioni per 484 chilometri (ciclo medio combinato WLTP), nella versione da 64 chilowattora. Una distanza che, assicura il costruttore, può arrivare fino a 660 chilometri in città, grazie ai sistemi di frenata rigenerativa. Disponibile anche il modello con un pacco batteria più contenuto da 39 chilowattora, che permette di viaggiare in elettrico per 305 chilometri e salire fino a 435 in ambito urbano.

Ricordiamo che i prezzi di questa elettrica sono compresi fra 38 mila e fino a49 mila euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *