Voli, ecco quanti ne verranno cancellati ad agosto Voli, ecco quanti ne verranno cancellati ad agosto

Voli, ecco quanti ne verranno cancellati ad agosto

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 28 luglio 2020 redazione 0

Abbiamo avuto modo di parlare più volte del settore aereo e della terribile crisi che sta attraversando. Praticamente tutti i vettori hanno subito perdite... Voli, ecco quanti ne verranno cancellati ad agosto

Abbiamo avuto modo di parlare più volte del settore aereo e della terribile crisi che sta attraversando.

Praticamente tutti i vettori hanno subito perdite miliardarie, con tutte le ripercussioni del caso sulla struttura interna, sul personale ed anche sulle tratte.

Anche dopo la ripresa dei voli, infatti, molte tratte sono rimaste poco coperte, con decine di voli cancellati ogni giorno.

E, ad agosto, la situazione sembra non destinata a migliorare, soprattutto se si considera che il numero dei passeggeri, nella migliore delle ipotesi, sarà dimezzato.

Secondo quanto riportano le previsioni di Oag, piattaforma internazionale specializzata nel monitoraggio del settore dell’aviazione, un volo su tre previsto ad agosto in Italia sarà cancellato per la difficoltà a riempire i posti in aereo.

A livello mondiale, dalla rilevazione compiuta il 22 giugno, la società di riferimento nel campo dell’aviazione ha registrato 3,03 milioni voli programmati per agosto.

Dopo un’ulteriore analisi compiuta solo alcune settimane dopo, il 20 luglio, dal database sono spariti 771mila partenze: i decolli previsti per il prossimo mese sono così diventati 2,26 milioni, oltre il 25% in meno.

I sedili in partenza dal nostro Paese ad agosto sono passati dai 9,62 milioni previsti il 22 giugno a 6,69 milioni contabilizzati il 20 luglio scorso, cioè -30,5%.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *