Natale 2020, cinque idee per un regalo tecnologico Natale 2020, cinque idee per un regalo tecnologico

Natale 2020, cinque idee per un regalo tecnologico

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 dicembre 2020 redazione 0

Manca ormai pochissimo a Natale, in molti si sono già procurati tutti i regali da far scartare ai propri cari. C’è però anche chi... Natale 2020, cinque idee per un regalo tecnologico

Manca ormai pochissimo a Natale, in molti si sono già procurati tutti i regali da far scartare ai propri cari. C’è però anche chi è abituato ad arrivare più a ridosso della festività per scegliere i doni giusti e nel 2020 non si può non tenere in considerazione la tecnologia tra le possibili idee: ecco quindi cinque esempi di regali tecnologici da impacchettare per questo Natale.

Gli occhiali smart di Huawei

Di esempi ce ne sono tanti, ma forse il regalo tecnologico con cui fare più bella figura sono i nuovi occhiali smart realizzati da Huawei. Si chiama Huawei X Gentle Monster Eyewear II ed è la nuova generazione di occhiali intelligenti prodotti dall’azienda cinese: disponibili sia da vista che da sole, integrano nella montatura una tecnologia che consente a chi li indossa di ascoltare musica, parlare al telefono o sentire l’audio di una serie tv, il tutto come se si stessero indossando delle cuffie. Un dono di gran classe, questo è certo.

La fotocamera-stampante portatile per smartphone

Chi ama la fotografia ma non vuole dedicare tempo e soldi per una macchina professionale adorerà instax mini LiPlay, una fotocamera istantanea che ha però anche una stampante integrata per le foto realizzate con il proprio smartphone: basterà installare l’apposita applicazione per scegliere quali immagini stampare, una sorta di polaroid per cellulare. Regalo tecnologico fino in fondo tra l’altro, visto che volendo si può anche abbinare una clip audio di massimo dieci secondi alla foto che poi sarà stampata in versione codice QR sulla foto, rendendola fruibile in qualsiasi momento.

Lo smartphone pieghevole

Di smartphone e tablet da regalare a Natale ce ne sono moltissimi, ma se si vuole scegliere un prodotto con un’anima diversa dagli altri si andrà sul sicuro con il nuovo Samsung Galaxy Z Fold2, un cellulare completamente pieghevole che presenta un display principale da 7,6 pollici e uno più piccolo, da 6,2 pollici, con cui visionare le varie notifiche quando lo smartphone è chiuso. Il tutto abbinato ovviamente alla tecnologia top di gamma di Samsung.

Una console di nuova generazione

Se il destinatario del regalo è un gamer, il regalo perfetto consisterà quasi sicuramente in una console di ultima generazione. Sono da poco state lanciate sul mercato sia l’Xbox Series X sia la PlayStation 5, con quest’ultima però che risulta particolarmente difficile da trovare. Se riuscirete a metterci le mani avrete di sicuro un regalo coi fiocchi.

Un robot per i più piccoli

Il Natale è soprattutto la festa dei bambini per quanto riguarda i doni, e anche i più piccoli possono ricevere un regalo tecnologico. È il caso di Boxer Interactive A.I. Robot Toy, un piccolo robot che risponde agli stimoli e offre diverse possibilità di gioco, con cui i bambini dai sei anni in su potranno divertirsi per molte ore.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *