13
March , 2010
Saturday

Business and Tech

Informatica, Tecnologia e Guadagno Online

TUTTO FASTWEB a soli 16,08 € mese : Internet 24h su ADSL e fibra ottica, Telefono flat, TV digitale e adesso anche Cellulare! Solo online sconto 50 € sull'attivazione.

Mac OS X Snow Leopard

Pubblicato da Il Conte il 14 - giugno - 2009

Apple presenta l’ultima versione del proprio sistema operativo: Mac OS X Snow Leopard.

 Snow Leopard, distribuito come aggiornamento per MacOS X Leopard, sistema operativo di settembre 2009, aggiunge tantissimi miglioramenti, nuove tecnologie, il supporto a Microsoft Exchange predefinito e varie funzionalità d’accessibilità.

Snow Leopard propone ad esempio un Finder più reattivo; una funzione Mail capace di caricare i messaggi l’85% più velocemente ed effettuare ricerche fino al 90% più veloci; Time Machine con un back up iniziale più veloce del 50%; un Dock con integrazione di Exposè; la versione a 64-bit di Safari 4 che migliora le performance dell’engine Nitro JavaScript fino al 50% ed è resistente ai crash causati dai plug-in.

Snow Leopard dispone di un nuovo QuickTime X con un riproduttore ridisegnato che consente agli utenti di vedere, registrare, tagliare e condividere video su YouTube, MobileMe o iTunes.

Snow Leopard, una volta installato, occupa fino a 6 GB in meno di spazio su disco. Le applicazioni di sistema sono a 64-bit e il supporto ai processori a 64-bit di Snow Leopard permette l’utilizzo di grandi quantità di RAM, incrementa le performance e aumenta la sicurezza, rimanendo compatibile con le applicazioni a 32-bit.

Davvero tantissime le novità che fanno di Mac OS X Snow Leopard un’evoluzione!!

Popularity: 1% [?]

Share and Enjoy:
  • Print
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Diggita
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • RSS
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Twitter
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks

Iscriviti alla Newsletter
per ricevere i nuovi Post nella tua email.
Oppure puoi lasciare un Commento, o un trackback dal tuo sito.

Possono Interessarti anche questi Articoli

Lascia un Commento




Feed RSS Business and Tech Twitter Business and Tech Facebook Business and Tech FriendFeed Business and Tech Delicious Business and Tech

Community

Geek News

iPod e Mp3 dovranno abbassare il volume

On set-28-2009
Pubblicato da Il Conte

SimpsonsPictures: la tua foto con i Simpson

On mar-20-2009
Pubblicato da Il Conte

Offerta Wind: Onda naviga a 10,2 Mbps

On feb-1-2010
Pubblicato da Il Conte

Download Windows 7

On ott-24-2009
Pubblicato da Il Conte

Google Chrome aggiornato

On set-16-2009
Pubblicato da Il Conte