Nuovi Toshiba Satellite Pro

Eccoli i nuovi Toshiba Satellite Pro U500, Satellite Pro L450, Satellite Pro L500 e Satellite Pro L550 capaci di rendere il lavoro business, un gioco da ragazzi grazie anche al sistema operativo Windows 7 di cui sono provvisti.

Satellite Pro U500ha un design elegante in colore Luxe Brown con finitura a rilievo, è dotato di schermo da 13,3” è dedicato agli utenti business che cercano una soluzione completa e all’avanguardia,

Satellite Pro L550 ha un case con elegante finitura glossy silver, è dotato di schermo da 17.3” è il desktop replacement con display retroilluminato LED HD+.

Satellite Pro L500, dotato di un case con elegante finitura glossy silver e Satellite L450, è dotato di una finitura glossy in alluminio color argento. Questi due notebook sono i due nuovi modelli da 15.6” anche loro dedicati alla linea professionale, ed esaudiscono la necessità di portare il proprio notebook sempre con sé.

I quattro nuovi modelli Satellite Pro saranno dotati di Windows 7 e della suite Toshiba LifeSpace con Toshiba Bulletin Board e Toshiba ReelTime.

Toshiba LifeSpace semplifica la ricerca e l’organizzazione di file, mentre PC Health Monitor controlla i componenti critici del computer e segnala all’utente problematiche come il calo di prestazione della batteria, la temperatura della CPU, ecc. Il sensore di impatto 3D del Satellite Pro U500 protegge i dati archiviati sull’hard drive da shock e cadute accidentali.

Satellite Pro U500, Satellite Pro L500 e Satellite Pro L550 sono equipaggiati con un Touch Pad con Multi-Touch Control per facilitare lo scrolling e le altre funzioni, mentre la tastiera full-size rende la scrittura ancora più semplice.

I modelli Satellite Pro L500 e Satellite Pro.L550 sono anche dotati di keypad numerico.

La barra EasyControl è dotata di 8 funzionalità touch illuminate nel modello Satellite Pro U500, e di 4 nel Satellite Pro L500/550 pulsanti per il controllo meccanico per l’accesso diretto alle funzionalità multimedia più usate. Tutti i modelli sono dotati di Toshiba ConfigFree una funionalità che semplifica la configurazione della rete e l’accesso a Internet riducendo il numero di richieste all’helpdesk.

I notebook Satellite Pro dispongono di Web Camera con microfono integrato per la videoconferenza e le chat.

The following two tabs change content below.

Rispondi