Videocamere Sanyo
Si avvicinano le vacanze, e allora perchè non regalarsi una videocamera con cui catturare tutti i momenti più belli?
Sanyo presenta Xacti VPC-GH2, VPC-CG102 e VPC-CG20 le 3 nuove videocamere portabili e compatibili con i formati in HD capaci di spingersi fino al Full HD 1080 60i (1920×1080) e fino a un massimo di 14 megapixel in modalità fotografica. Tutta la qualità in dimensioni molto ridotte.

Le tre nuove nate in casa Sanyo della serie Xacti sono caratterizzate da una scelta di materiali di prima qualità resistenti e molto trendy. Sono modelli duali che scattano ottime istantanee e registrano video HD su schedine di memoria anche di formato SDXC
Le tre videocamere Sanyo Xacti sono dotate di:
- uno zoom ottico da 5x che diventa 12x con il digitale,
- lenti 38mm wide,
- supporto schedine di memoria Eye-Fi SD,
- schermo LCD TFT da 2.7” che può essere orientato di 285 gradi,
- porta mini-HDMI,
- compatibilità con schedine SD, SDHC e SDXC da 64 GB a 2 TB.
I modelli VPC-GH2 e VPC-CG102 condividono lo stesso sensore CMOS da 14.4 megapixel, mentre VPC-CG20 si ferma a 10 megapixel.
I modelli VPC-GH2 e VPC-CG102 saranno in vendita a 229 dollari, e il modello VPC-CG20 a 199 dollari.
Popularity: 1% [?]

