Vodafone Infinity Messaggi Tutti
Infinity Messaggi Tutti consente di inviare messaggi verso tutti, pagando solo il primo della giornata, senza costi di rinnovo fino all’estate.
In Tv il nuovo Spot pubblicitario di Vodafone vede protagonista la coppia Totti-Ilary.

Francesco, rimasto senza voce dopo le tante telefonate gratuite effettuate con Vodafone Free, costretto a comunicare via SMS. Lo vedremo rispondere a Ilary che lo chiama per la prima colazione con il messaggio:”Arivooooo” oppure rispondere via SMS a una platea di studenti che gli chiedono i voti che aveva a scuola: “4 – 4 – 2”.
Vodafone, con Infinity Messaggi Tutti, regala l’attivazione e i rinnovi mensili fino al 30 giugno.
Infinity Messaggi Tutti permette di inviare 100 SMS e 100 MMS gratis ogni giorno verso Vodafone, dopo il primo della giornata e 100 SMS gratis ogni mese dopo il primo della giornata verso tutti i numeri di altri operatori.
Infinity Messaggi Tuttiè attivabile gratis fino al 17 aprile ed è dedicata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili e abbonamento. Dopo il 17 aprile l’attivazione costerà 8 euro. Infinity Messaggi Tutti dura 30 giorni e sarà automaticamente rinnovata tutti i mesi mesi. Il rinnovo di 7 euro è gratis fino al 30 giugno.
Per attivare Infinity Messaggi Tutti è possibile:
- chiamare il numero gratuito 42070;
- accedere al sito www.vodafone.it
Popularity: 1% [?]

