Fennec | Debutta la beta del primo browser mobile Mozilla

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 Ottobre 2008 Il Conte 0

Si chiama Fennec ed è per il momento disponibile solo per i tablet Nokia N810 e N880. Mozilla ha comunque diffuso anche un emulatore...

Si chiama Fennec ed è per il momento disponibile solo per i tablet Nokia N810 e N880. Mozilla ha comunque diffuso anche un emulatore PC per dare la possibilità di testare questo nuovo prodotto anche su altre piattaforme.

Il nuovo browser mobile è in fase di test, presso sviluppatori che "amano trovare bugs e difetti" come dice Mark Finkle, evangelist di Mozilla. E a quanto pare, il lavoro procede molto raramente. Molti bug sono già stati scoperti e corretti e ulteriori lavori si stanno facendo sul versante design.

La prima release, quindi, potrebbe arrivare prima di quanto gli stessi tecnici avevano programmato. Secondo Mitchelle Baker, chairman di Mozilla, il nuovo browser non verrà rilasciato prima del 2010. Ma altre voci giurano che potrebbe essere disponibile molto prima. Naturalmente, vi terremo aggiornati.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *