Punto Informatico entra nella squadra di Edizioni Master

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 Ottobre 2008 Il Conte 0

Edizioni Master ha messo a segno un altro colpo, inglobando nel suo network Punto informatico, uno dei siti di informazione su internet e tecnologia...

Edizioni Master ha messo a segno un altro colpo, inglobando nel suo network Punto informatico, uno dei siti di informazione su internet e tecnologia più diffusi in Italia.

I soggetti in campo. Edizioni Master è una spa con all’attivo 21 riviste, 800.000 copie vendute ogni mese e 2.000.000 di lettori mensili (stimati). Negli ultimi tempi, l’attenzione degli amministratori della società si è spostata con forza verso il web e l’informazione online realizzando alcune importanti acquisizioni:

Punto Informatico, il quotidiano di internet, è una realtà molto conosciuta, online dal 1996, gestito ed edito dalla De Andreis Editore.

Dal comunicato stampa redatto da Andrea e Paolo De Andreis si presagiscono future novità, se non una vera e propria rivoluzione del progetto punto-informatico.it, cosa peraltro che gli addetti ai lavori sapevano da tempo.

In tutto questo c’è il nuovo Punto Informatico che si affaccia all’orizzonte. Coloro con cui abbiamo avuto occasione di parlare in questi mesi già sanno di cosa si tratta, un tentativo di superare i limiti di oggi e offrire alla comunità tecnologica italiana un’informazione ancora più approfondita e puntuale, un progetto ambizioso che con Edizioni Master potrà finalmente vedere la luce. Per ora non diciamo di più, ci aspetta un grande lavoro.

Dal canto mio, non mi resta che augurare all’amico Paolo De Andreis un futuro sempre più ricco di novità e soddisfazioni.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *