HP introduce la sua serie di netbook | Si parte dal Mini 1000

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 29 Ottobre 2008 Il Conte 0

Dopo una prova iniziale, effettuta all’interno di una fascia di mercato ristretto, adesso HP è pronta ad affrontare il mercato mondiale con la sua...

Dopo una prova iniziale, effettuta all’interno di una fascia di mercato ristretto, adesso HP è pronta ad affrontare il mercato mondiale con la sua nuova serie di netbook Mini.

Il primo sarà il Mini 1000, venduto in tre diverse versioni con prezzi oscillanti tra i 379 e i 699 dollari. Questi saranno disponibili a partire da oggi. La prima incursione di HP nel mercato dei piccoli notebook risale ad aprile scorso, quando apparve il Mini-Note 2133, dato in dotazione a una piccola classe di studenti e a un ristretto gruppo di business travelers. Ricordiamo anche che allora HP si mostroò più che risoluta a non voler entrare in una fascia di mercato già governata da player quali Asus e Acer.

La nuova serie dei netbook Mini (Mini 1000, 1000 MIE e Mini 1000 Vivienne Tam Edition) è appositamente studiata, al contrario, per coinvolgere il maggior numero di consumatori. Intanto perché il look dei portatili Mini è molto differente e più accattivante del precedente 2133, e poi perché il Mini 1000 è più netbook del modello precedente, con il processore Atom di Intel al posto del precedente C7 di Via.

Pensiamo che HP, con questa serie di netbook, possa posizionarsi molto bene sul mercato. Anche se, con stime di vendita costantemente in crescita, per HP sarà molto difficile combattere ad armi pari con Asus e Acer che spadroneggiano all’interno del mercato EMEA, quello cioè che riguarda la nostra Europa, il Medio-Oriente e l’Africa. Staremo a vedere.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *