Nuove Offerte di Wind

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 Marzo 2009 Il Conte 0

Wind propone a partire da questa settimana una serie di offerte e promozioni per i suoi vecchi e nuovi clienti. Passa a Wind SMS...

Wind propone a partire da questa settimana una serie di offerte e promozioni per i suoi vecchi e nuovi clienti.

  • Passa a Wind
  • SMS Party
  • Ricarica Bonus

Con la promozione Passa a Wind, riservata ai nuovi clienti che passano a Wind attraverso la portabilità del numero, si potranno raddoppiare nei 3 mesi successivi all’avvenuta portabilità le ricariche effettuate, fino ad un massimo di 50 euro al mese (per un totale di 150 euro). L’offerta è valida per tutte le richieste del servizio fatte entro il 24 maggio 2009 e la cui attivazione avvenga entro il 23 giugno 2009. Il riaccredito delle ricariche avviene entro la fine del mese successivo a quello in cui sono state effettuate. L’importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore, non è rimborsabile. La promozione sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità. Wind provvederà a comunicare con un SMS, al numero oggetto di portabilità, l’attivazione del servizio stesso. L’offerta non è disponibile per le richieste di portabilità provenienti dai Clienti Auchan Mobile e Telepass Mobile e per quelle su SuperInternet SIM.

La nuova promozione SMS Party consente di inviare dall’ Italia fino a 40 SMS gratis verso tutti i cellulari nazionali per 7 giorni. L’offerta è attivabile con qualsiasi profilo tariffario al costo di 2 euro, che sarà scalato dal credito residuo, chiamando il 155 ed accedendo alla sezione ‘Fai da te’, inviando un SMS gratuito con testo SMS PARTY SI al 4533, sui siti web e WAP di Wind o presso i rivenditori autorizzati. La disattivazione dell’opzione avverrà automaticamente trascorsi i 7 giorni. Gli SMS del bonus eventualmente non utilizzati nel corso dei 7 giorni non possono essere accumulati. Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Al superamento del bonus, viene applicata la tariffa SMS prevista dal proprio piano tariffario. SMS Party non è compatibile con Messaggi Free.

La nuova promozione Ricarica Bonus, permette ai clienti di Wind di ottenere 55 euro di credito con una ricarica di 50 euro. Per beneficiare della promozione è sufficiente acquistare la ‘scratch card’ 50+5 presso i rivenditori autorizzati o effettuare una ricarica di 50 euro tramite le consuete modalità (SMS, Bancomat e Postamat, Shop Wind, addebito su Conto Corrente Bancario). Il bonus accreditato con Ricarica Bonus è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore il bonus non è rimborsabile.

Fonte: PuntoCellulare.it

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *