YouTube XL

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 4 Giugno 2009 Il Conte 0

Ecco pronto «YouTube XL», appunto extra-large è il portale video di Google arricchito di una versione ottimizzata per guardare i video sui grandi schermi televisivi....

Ecco pronto «YouTube XL», appunto extra-large è il portale video di Google arricchito di una versione ottimizzata per guardare i video sui grandi schermi televisivi. Lo scopo principale è quello di mostrare e vedere sempre più i video provenienti da internet anche dalla tv di casa.

YouTube.com/XL si differenzia dal portale di YouTube.com soprattutto nell’interfaccia: semplificata, con una maggiore dimensione del testo, senza commenti o barre di scorrimento. Questo rende la navigazione più agevole.

YouTube XL assomiglia a YouTube TV, l’interfaccia andata online a gennaio e pensata per gli appassionati delle consolle di Sony PlayStation 3 e Nintendo Wii, con la voglia di giocare non più solo dallo schermo del portatile. La nuova versione, invece, funziona su qualsiasi browser e con ogni dispositivo connesso al web.

Il servizio offerto è efficente per i filmati ad alta definizione. Licenze e diritti, però non consentono che su «YouTube extra large» siano visibili per il momento molti dei film e gli show proposti invece ancora via web.

YouTube XL si prensenta ad una settimana dal lancio del client desktop del diretto rivale Hulu.com: il software per Mac e per pc che consente agli utenti statunitensi di accedere ai contenuti del portale, specializzato in serie tv e totalmente gratuito, senza l’obbligo di doversi connettere al catalogo tramite un browser.

Guerra aperta insomma anche in campo video online…

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *