Dopo un anno trascorso insieme con il vecchio Layout, abbiamo deciso di cambiare abito, cercando tra i temi wordpress, quello più adatto per businessandtech.com. Il vecchio tema,...

Dopo un anno trascorso insieme con il vecchio Layout, abbiamo deciso di cambiare abito, cercando tra i temi wordpress, quello più adatto per businessandtech.com.

Il vecchio tema, per quanto ci piacesse, cominciava ad avere alcune lacune, soprattutto in prospettiva Social Friendly; quindi alcune settimane fa ci siamo messi alla ricerca di un tema gratuito simil-professionale e, dopo qualche esperimento lo abbiamo individuato in Zinmag Tribune di Jensona Designs.

Perchè abbiamo scelto questo tema? Adattandolo alle nostre esigenze, modificando ad esempio, la gestione di alcune sezioni del Layout, il tema ci è piaciuto per alcune caratteristiche ritenute importanti, tra cui:

  • la Homepage, è molto strutturata ed offre l’opportunità di mettere in evidenza e risalto alcune Categorie;
  • la SideBar (barra laterale) è di per se ricca di contenuto e risulta facilmente integrabile con alcune funzioni legate ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Delicious, ecc.).

Dopo un paio di settimane di lavoro, è finalmente arrivato il momento di presentarti la nuova veste Grafica… E’ fondamentale avere un giudizio da chi come te quotidianamente segue Business and Tech.

Cosa ne pensi? Noi ce l’abbiamo messa tutta, ma ora un tuo consiglio ci può aiutare a migliorare ancora e sempre.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.