iPad, il tablet Apple, è stato ufficialmente presentato da Steve Jobs nelle scorse ore, e ora, il mondo tecnologico è in grande fermento. Arrivano da...

iPad, il tablet Apple, è stato ufficialmente presentato da Steve Jobs nelle scorse ore, e ora, il mondo tecnologico è in grande fermento.

Arrivano da Hp, altre interessanti informazioni sul suo tablet, l’HP Slate, presentato in anteprima al CES 2010, durante la conferenza stampa di Microsoft.

HP Slate è atteso per ottobre del 2010, e dopo oltre 5 anni di test e sperimentazioni, promette grandi cose, grazie anche alla sua capacità di trasformarsi in device trasversale e "tuttofare", concepito come hub multimediale, a metà strada tra smartphone e netbook.

Un’evoluzioni che ha seguito di pari passo le esigenze degli utenti, in tema di informatica e navigazione Web, sempre meno testuale e sempre più multimediale.

Un tablet non è soltanto un ebook reader, ma deve anche essere un computer collegato in Rete, un lettore audio, video, e molto altro.

Hp Slate avrà il sistema operativo Windows 7, e si presenta come uno dei terminali più amati anche grazie alla sua portabilità e al suo formato.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.