Notebook ultrasottili LG P430 e P530 Blade

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 Maggio 2011 Il Conte 0

LG presenta i due nuovi notebook ultrasottili  P430 e P530 Blade. La nuova famiglia Blade punta tutto sul profilo sottile come una lama: così...

LG presenta i due nuovi notebook ultrasottili  P430 e P530 Blade.

La nuova famiglia Blade punta tutto sul profilo sottile come una lama: così ne guadagnerà non solo il peso ma anche la portabilità. Saranno strumenti ideali per l’uso in mobilità.

LG P430 e P530 della serie Blade si avvalgono della piattaforma di ultima generazione Huron River di Intel e sui processori Sandy Bridge con grafica Intel GMA HD 3000 integrata e compatibile con DirectX10.1. Come si può notare dalla prima cifra del nome, i due notebook differiscono per il polliciaggio.

LG P430 monta un display da 14” mentre è da 15.6” quella di LG P530.

I due portatili sono disponibili nelle colorazioni Misty Blue e Titan Black, la scheda tecnica dei due notebook è del tutto simile, anche il peso non differisce molto visto che si assesta rispettivamente su 1.9 e 2.2 kg.

Il resto delle specs prevede un HDD massimo da 750 GB, webcam da 1,3 megapixel, scheda di rete LAN, modulo WiFi 802.11b/g/n, DLNA, Bluetooth 3.0, sistema SRS Audio, retroilluminazione LED da 1.366 x 768 pixel.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *