Notebook Asus Serie N

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 Settembre 2011 Il Conte 0

Arrivano i nuovi notebook ASUS Serie N, realizzati dal designer David Lewis, con innovativa tecnologia ASUS SonicMaster in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower e...

Arrivano i nuovi notebook ASUS Serie N, realizzati dal designer David Lewis, con innovativa tecnologia ASUS SonicMaster in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower e una scocca finemente lavorata con metallo, tastiera con poggiapolsi soft-touch e ampio display da 15 pollici.

Con due porte USB 3.0 su un lato e la capacità di ibernarsi per poi ritornare operativo in appena due secondi grazie alla tecnologia di archiviazione ibrida sia su HDD e SSD, è una soluzione ideale per tutti i target di consumatori.

Sul modello Asus N55, troviamo un processore Intel® Core™ i7-2630QM(2.0GHz), sistema operativo Windows 7 Premium/Professional con Office Starter e 6GB DDR3 SDRAM 1333MHz. Il display è da 15.6″ Full HD retroilluminato LED (risoluzione 1920×1080 pixel).

La scheda grafica è una NVIDIA® GeForce™ GT 555M con 2GB GDDR3 dedicati. Il sistema disco ibrido trova concretezza con un HDD da 500GB (7200 RPM) e 4GB SSD. E’ possibile optare per il masterizzatore DVD o Blu Ray.

In cornice si può sfruttare la webcam HD da 2.0 Megapixel, la composizione tecnica si conclude con il Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0, ingresso HDMI, due USB 2.0 e 2 USB 3.0, Ethernet, audio e 3-in1 Card Reader (SD, MMC, MS/MS-Pro), mentre la batteria è da 6 celle (5200 mAh).

Il prezzo è di poco superiore ai 1000 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *