Samsung Serie 7 Gamer promette una dotazione hardware di primo livello, assemblata appositamente per offrire le migliori prestazioni con i titoli più recenti, grazie...

Samsung Serie 7 Gamer promette una dotazione hardware di primo livello, assemblata appositamente per offrire le migliori prestazioni con i titoli più recenti, grazie ad un’ottima scheda grafica, una CPU potente e un display 3D da 17,3”.

Il nuovo notebook Samsung ha tutto ciò che occorre per far funzionare in maniera estremamente fluida qualsiasi videogioco sul mercato.

Il design sobrio e moderno è già un ottimo elemento.

Il processore è un Intel Core i7 Quad Core, che come biglietto da visita non è male. Il tutto, però, è anche supportato da una memoria di sistema ExpressCache DDR3 da ben 8 GB, a cui si aggiunge la scheda grafica AMD Radeon HD 6970M con memoria grafica da 2 GB GDDR5. Una vera esplosione di potenza, che conferma l’indole videoludica di questo prodotto. Anche la memoria interna, naturalmente, segue la stessa linea, arrivando a ben 1,5 TB.

Lo schermo: diagonale da 17,3 pollici, tecnologia 3D e risoluzione Full HD da 1.920×1.080 pixel. A tutto questo bisogna anche aggiungere il sistema audio 3D Surround, che completa l’immersione totale nel mondo dei videogiochi.

Il Sistema Operativo scelto è Windows 7 Home Premium.
 
Il prezzo parte da 1.199 €, un investimento!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.