Il nuovo tablet Motorola Xoom 2 è disponibile in Italia, nei negozi a marchio TIM.   Lo Xoom 2 è un tablet basato su...

Il nuovo tablet Motorola Xoom 2 è disponibile in Italia, nei negozi a marchio TIM.

 

Lo Xoom 2 è un tablet basato su Android 3.2 Honeycomb, che è in grado di funzionare grazie ad un efficiente processore dual core da 1.2 Ghz di potenza.

Lo schermo può presentare un’altissima risoluzione con colori vividi e brillanti, uniti alla protezione del Corning Gorilla Glass, che promette di essere particolarmente resistente ai graffi e idrorepellente.

Anche i bordi sono arrotondati e sistemati per essere il più possibile anti-schizzo.

La memoria RAM è da 1 GB, mentre quella destinata all’archiviazione arriva a 32 GB, espandibile anche attraverso schede microSD. Buona la dotazione di fotocamere, con quella posteriore che può raggiungere una qualità di 5 Megapixel, mentre quella anteriore si difende con un più che performante 1,3 Megapixel, ottimo per questo genere di apparecchio.

Oltre alla connessione 3G, il Motorola Xoom 2 può vantare diversi software Business Ready, come il supporto VPN e la crittografia dei dati, in modo da poter essere subito utilizzabile per il proprio lavoro in tutta sicurezza.

Grazie al software MotoCast, inoltre, sarà possibile sincronizzare e scambiare documenti dal tablet al computer e viceversa senza l’utilizzo di cavi fisici.

Grazie al kit Work and Play, inoltre, è possibile connettere il tablet in modalità HD ad un grande numero di periferiche esterne, dalle casse acustiche al televisore Full HD.
 
Il Motorola Xoom 2 è in vendita in tutti i negozi TIM al prezzo di 599 €.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.