Asus ET2700, PC All-in-One da 27” Full HD

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 25 Gennaio 2012 Il Conte 0

Asus ET2700, un PC All-in-One unisce alla praticità dei Pc desktop compatti una potenza hardware decisamente di alto livello, soprattutto grazie al suo schermo...

Asus ET2700, un PC All-in-One unisce alla praticità dei Pc desktop compatti una potenza hardware decisamente di alto livello, soprattutto grazie al suo schermo impressionante: un 27” in grado di raggiungere la risoluzione Full HD 1080p.

Grazie anche al suo design, potrebbe anche essere usato come televisore principale della casa, grazie al suo sintonizzatore integrato per il digitale terrestre. Il display con pannello MVA, inoltre, consente di evitare ogni distorsione o alterazione cromatica dell’immagine fino ad un angolo massimo di 178°.

Per quanto riguarda la potenza, si può arrivare fino ad un top costituito dal processore Intel Core i7, che può vantare una velocità di 2,8 Ghz su una piattaforma quad core. La memoria RAM può arrivare fino ad un massimo di 8 GB, mentre la scheda grafica è una Nvidia GeForce GT 540M con memoria fino a 2 GB di RAM.

Il tocco finale lo dà l’hard disk da ben 2 TB. In pratica abbiamo davanti un computer potente, in grado anche di funzionare senza rallentamenti mentre si monta un video o ci si diverte con un videogioco ad alta risoluzione. Tra le varie aggiunte finali troviamo quattro porte USB (due 3.0 e due 2.0), HDMI, eSATA, WiFi, lettore Blu-Ray con masterizzatore DVD, lettore schede SD e webcam da 2 Megapixel.

Il subwoofer dedicato gli dona, anche una potenza sonora degna di un televisore da salotto, creando un vero e proprio cinema in casa o nello studio.

L’Asus ET2700 è già disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 1.299 € IVA inclusa.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *