Accessori Usb: cuffie e speaker USB di Asus

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 Febbraio 2012 Il Conte 0

Asus ha presentato due novità gli speaker USB MS-100 e le cuffie wireless USB HS-W1, entrambi pensati per utenti sempre in movimento e in...

Asus ha presentato due novità gli speaker USB MS-100 e le cuffie wireless USB HS-W1, entrambi pensati per utenti sempre in movimento e in viaggio che vogliono rispettivamente condividere la musica oppure ascoltarla in privato al massimo della qualità.

Sono pensati per essere collegati non soltanto a notebook ma anche a una grande varietà di altri dispositivi mobile tecnologici.

Entrambe le novità di Asus sono accomunate dall’interfaccia seriale universale USB che permette ai dispositivi di collegarsi attraverso la porta ormai integrata nella maggior parte dei dispositivi tecnologici, ideale anche per la ricarica della batteria visto che permette il trasferimento di dati e anche di energia.

Sia gli altoparlanti stereo USB MS-100 sia le cuffie wireless USB HS-W1 sfruttano la tecnologia Plug ‘n Play.

Non necessitano di installazione di driver e in confezione non è necessario inserire CD per i componenti da installare dato che basta collegarli al computer e il gioco è fatto, in tempo reale. Iniziamo con l’ASUS MS-100 ossia il set compatto di altoparlanti stereo che si collega via USB 2.0 o 3.0 per suoni profondi, caldi e cristallini. Sono pezzi di design vicini all’Art Deco con una forma conica, integrano driver da 54 mm per 93 dB di suono con distorsione inferiore al 3%. Sono compatibili con Windows Vista o Seven.

Per quanto riguarda la cuffie ASUS HS-W1, si punta su grandi padiglioni da 70 mm e sulla tecnologia wireless 2,4 GHz per trasferire l’audio a qualità CD (44.1KHz/16-bit, non compressi) dal piccolo dongle USB collegabile dal PC alle cuffie per raddoppiare la portata rispetto ai modelli dotati di tecnologia Bluetooth; i driver sono da 40 mm e il peso complessivo è di 170 grammi per un’autonomia di batteria di 8 ore. Infine non manca il microfono.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *